Negli articoli pubblicati fin’ora abbiamo sottolineato come le tecniche di produzione applicate possano dare luogo a manufatti di ottima qualità.
Oggi vogliamo mostrarvi come i nostri progetti d’interni per mezzi di trasporto possono dare vita ad un piacevole viaggio.
Interni straordinari per mezzi di trasporto
Gli interni di un treno, di un autobus, di una metropolitana devono comunicare un idea armonica di continuità tra l’ambiente esterno e l’ambiente interno.
Quando è possibile, questi possono anche migliorare la percezione dell’ambiente che ci circonda.
Nella foto appena mostrata vediamo come la giornata di sole esterna alla vettura viene esaltata dai contrasti presenti tra i colori chiari e scuri degli interni.
Gesaindustry non propone solamente interni sicuri ed affidabili, propone dei concetti di vera e propria architettura organica che possano ispirare il viaggiatore.
Anche la forma dei manufatti proposti non è casuale ma è studiata per consentire agli utenti un ottimo viaggio.
Idee, concetti, ispirazioni, spesso prendono vita proprio quando siamo in metropolitana, recandoci a lavoro o semplicemente viaggiando.
Gli arredamenti per interni di una metropolitana o di un qualsiasi altro mezzo di trasporto possono fornire l’ambiente adatto per consentire alle nostre ispirazioni di nascere.
Tornando a casa da lavoro, sedendo nella confortevole carrozza di un treno, possiamo cominciare a scaricare lo stress della giornata, pensando ad attività ricreative che possano ritemprarci.
Le forme arrotondate delle poltroncine e dei supporti, favoriscono il rilassamento e consentono di godere meglio del viaggio.
Certo, il tran tran quotidiano di un pendolare è di per se stressante, proprio per questo Gesaindustry cerca di alleviare tale stress conferendo agli interni di un mezzo di trasporto un aspetto confortevole.
L’attenzione di Gesa è costantemente rivolta ai viaggiatori per consentire ad essi di usufruire al meglio del viaggio stesso.
Non solo movimento, il viaggio per noi è accompagnare l’utente di un treno in un pezzetto della sua vita, rendendolo piacevole e, talvolta, indimenticabile.