Gesa Industry

A 26 anni Giovanni di Sarno dà vita alla Di Sarno Srl, che apre i battenti nello stabilimento storico della Gesa srl nel 1987 per produrre pannelli per l’aeronautica. Il business si sviluppa e nel 1992 nasce l’Aeromar Srl.

Nel 2002 nasce la A-Technology SpA, ampliando il business alla produzione di interiors per il settore ferroviario e inserendo in produzione i due figli di Giovanni di Sarno.

La specializzazione esclusiva nel segmento ferrotramviario avviene a partire dal 2009, anno di nascita della Gesa Industry Srl che nel corso degli anni, ha saputo accompagnare tutti i progressi decisivi ed importanti del settore ferroviario, ponendosi come partner dei più importanti brand internazionali del settore railway.

Nel 2018 il partenariato strategica con SBF srl, studio specializzato e affermato a livello internazionale nella progettazione di veicoli ferrotramviari, ha contribuito alla decisione di allestire un piano aziendale dedicato alla progettazione integrale del settore ferroviario e di ospitare i progettisti di interni della società.

Il reengineering aziendale porta ad un intervento organizzativo di profonda revisione dei procedimenti operativi e nel 2019 sigla l’accordo con Ansaldo Breda per l’acquisizione del marchio Ansaldo Trasporti.

Una manovra che le consente di acquisire nel proprio tessuto produttivo, nuovi ed importanti progetti di interiors e di mirare a nuovi scenari internazionali come unique player.

Il partner strategico dei costruttori di treno

LA NOSTRA MISSION
Full integrative company nella realizzazione di interiors per il settore industriale, fornendo un prodotto chiavi in mano attraverso un processo robusto, efficiente ed efficace.

Con l’acquisizione del marchio “Ansaldo Trasporti”, Gesa Industry ha iniziato un nuovo percorso di crescita e getta le basi per nuove forme di successo internazionale nel settore dell’industria ferroviaria.

 

Scopri di più